A sorpresa si è svolta non si sa dove e non si sa quando una riunione del fight club che ha visto la partecipazione di campioni di altre epoche lontani dalle palestre da decenni come il Carletto! Peraltro il più in forma del lotto con il suo tiro alla Jamaal, insieme al Boni che si allena tutti i giorni. Per la cronaca gli ex oradelliani (Duca, Marchino, Cerezo, Phil) sono stati sconfitti 2-1 dagli All Star (Fusto, Boni, Carletto, Claudione) pagando una brutta partenza in gara 1 ed in gara 3 ma mostrando certamente un tasso tecnico ed una maestria superiori. Nella squadra all star si segnalano varie incomprensioni tra il Boni ed il Fusto, con il secondo innumerevoli volte pronto a ricevere nella sua posizione abituale di tiro ed il primo invece impegnato a seguire la sua regola di gioco che è "mai scaricare la palla fuori area dopo la prenetrazione". Malgrado ciò grazie ad un'arcigna difesa del pallanotista Claudione su Cerezo sono riusciti a portare a casa la vittoria. Dopo i primi feriti e i primi ritiri il 3vs3 finale non viene considerato ai fini del computo globale.
Intanti vi invito a trovare le differenze tra le due foto (notare le scarpe superaderenti del Fusto ultimo modello "Total Air Fusto"). Si segnala anche il Phil che ha provato a realizzare diverse bombe dal nuovo angolo appena creato nella palestra.
Si segnala purtroppo anche un episodio rivoltante: Cerezo ha cercato dopo la doccia di rubare al Boni la maglietta Scavo di Darren Daye scatenando un accenno di fight club post fight club. Lo stesso Boni che, ne abbiamo la prova, indossava calzoncini Armani Jeans...mentre un'altra incomprensione si è creata tra Fusto a Duca con il primo accusato di aver rubato lo shampoo a Duca, mentre invece entrambi avevano in sacca incredibilmente una qualità di shampoo praticamente introvabile in Italia (che solo il Freee già conosceva).
Nessun commento:
Posta un commento