martedì 1 gennaio 2013

Il ritorno di Ramses !

Clamorosamente durante l'ultimo dell'anno il mitico giocatore Ramses Bonifez III (dato per disperso) si è riproposto all'attenzione della stampa cestistica nazionale nella sua nuova veste di cuoco stellato e segnalatore di pista notturno  RyanAir  (nella foto alle 3 di notte con le famose bacchette in fiamme).


Ramses ha creato per il cenone di Capodanno lo strepitoso menù in sequenza: battuta di Lardo in salsa egiziana, pepata di Cozze del Nilo, Vongole Veneziane con "vuoi i tartufi?", Zampone e lenticchie come da tradizione ma su un materasso di salsa segreta, Panettone n.1 in Italia portato da Bar Duca, il tutto annaffiato da abbondante Valdobbiadene e Contadi Castaldi.
Non appena la FIP avrà accettato le sue bacchette, Ramses si è detto disposto a scendere in campo per salvare l'Oradell, anche perchè la sua nuova attività segnalatore di pista si sta rivelando alquanto rischiosa essendo già stato investito sei volte da un aereo in discesa (fortunatamente senza gravi conseguenze vista la sua velocità di scivolamento laterale). Tra l'altro ha già accumulato tre denunce avendo volontariamente spaventato i passeggeri saltando fuori da un cespuglio con bacchette e altro in fiamme....
Nelle foto alcuni estratti della serata (si è saputo tra l'altro che Scintilla, dall'altra parte della città, si èLo Chef   prodigato nella sua tradizionale Paella Catalana con esiti ancora da discutere...)

alegherr






Nessun commento:

Posta un commento