venerdì 21 dicembre 2012

Quizzone super gruppone!


Una bagarre degna di una tappa di pianura del Giro d'Italia ha caratterizzato l'ultima tappa del Quizzone dopo che il Fusto Marco ha giocato il Jolly con un'immagine di archivio che ha commosso molta gente (soprattutto l'impermeabile del Martins ha lasciato il segno). Grazie Fusto. Bisogna dire che Fusto Alberto ha fatto il suo esordio totalizzando un bel 7 punti indovinando chiunque fosse in palestra in quel momento, anche se non immortalato nella fotografia. Mauro ha vinto la tappa tra i "classici" con un bel 5 punti (3 per i giocatori + squadra + allenatore, di nome e di fatto), mentre Boni e Galiz hanno preso un bel 4 punti (3 per i giocatori + Martins, senza sapere squadra e allenatore). Ecco la classifica della tappa del Quizzone:
Mauro 5
-Boni e Galiz 4

-*Fusto 5 come proponente che prende il punteggio del migliore

-Mario ha abdicato avendo visto le mail degli altri partecipanti e correttamente si è tirato fuori

-Fusto Alberto 7, ma era la sua prima partecipazione

- Basco, PatLar e Michel non pervenuti

Prima dell'ultimo dell'anno sarà resa pubblica la Classifica ufficiale con il vincitore del campionato di Apertura 2012. Ricordiamo che l'anno scorso vinsero Mario l'apertura e Mauro la Clausura. Si ripartirà da zero nel 2013.

Comunque la squadra era la Donadoni, allenatore il buon Madaschi (reale Fusto), personaggio il Martins (seduto pure L'Alberto), giocatori Daminelli, Cella , Persico, Invernizzi, Cortesi, Fortis, Monforti, etc


Nessun commento:

Posta un commento