mercoledì 11 luglio 2012

Aggiornamento 3vs3: grazie Peppe!




Primera ci scrive: "Ottima documentazione dell'evento anche se dovevi sottolineare la tua mano infallibile nei tiri in sospensione dalla media. A proposito, tornando a casa sono riuscito ad ottenere da Peppe il suo personale MVP della serata: il suo voto va a Marco Luraschi !" (Grande Peppe!!!!! sarà che gli ho regalato una maglietta del Free dell'Oradell prima di andare a casa?). Potete notare Peppe che segue attentamente lo svolgimento dei match sotto canestro dopo aver ricevuto dal Charly i segreti della tecnica di tiro...Ancora Primera: "Per conto mio da non dimenticare le botte che si sono dati Phil e Nick con crollo a terra di tutti e 2 nell'ultimo tagliafuori." In effetti i due sono rimasti avvinghiati per circa 15 minuti sotto il canestro, distesi sul cemento, tra le risate degli altri giocatori, con il Nic sdraiato con le braccia allargate dicendo di non essere stato lui. In precedenza Fil dopo aver lanciato Nic contro il muro aveva esclamato: "Non sono stato io, io l'ho solo spinto poi ha fatto tutto lui"

Nessun commento:

Posta un commento