A causa del prolungato look out della NBA alcuni giocatori e allenatori si stanno riciclando in attività alternative per poter sbarcare il lunario. In questa foto scattata da un famoso paparazzo possiamo vedere due vecchie glorie (Scintilla e Marocco) al "Festival del Porco Grasso e della Grigliata Strinata 2011" dei Colli di San Fermo alle prese con la preparazione di 2.500 cotechini, 4.000 salsicce, 2.000 costine e 5.000 spiedini. Visto il grande successo non è detto che i due decidano definitivamente di cambiar mestiere e rendano pubblica la loro scelta con un comunicato ufficiale.
Non contenti dei loro exploit culinari i due anziani cestisti chef hanno ostinatamente coinvolto le rispettive compagne Lilia ed Elena nella sagra culinaria ed il risultato è stato accolto dal pubblico con un boato, a favore delle seconde. Le quali , per la cronaca, si sono aggiudicate il famoso premio “Miss Costina Bruciata 2011” con un record di 1 costina bruciata su 1 tentativo (100%...). Le due hanno però promesso di partecipare ad un corso invernale per poter al meglio prepararsi per l'edizione 2012.
Sponsor ufficiale della manifestazione la Tenuta Elena di Giorgio “Dodo” Carrara (Ovada), indimenticato play del Nembro, che ha realizzato il rosso già soprannominato “il vino ufficiale dei cestisti bergamaschi”.
Nessun commento:
Posta un commento