venerdì 8 aprile 2011

Lino Lardo smentisce il suo arrivo all'Oradell

Riceviamo e pubblichiamo dall'amico Lino Lardo: "Vista la ridda di voci incontrollate che si sono scatenate qui a Bologna circa un mio rientro in campo con la maglia storica dell'Oradell mi trovo costretto a smentire questa notizia. Infatti ammetto di aver incontrato il personaggio Micio Gatti in Sardegna nei giorni scorsi e di aver intavolato con lui una trattativa molto intensa. Purtroppo devo dire che proprio l'ultimo giorno di permanenza del suddetto Micio in terra sarda, il nostro colloquio si è interrotto bruscamente. Stavamo infatti amabilmante chiaccherando su un campo da basket, tirando a canestro a turno, quando il Micio dopo aver sbagliato un tiro ha improvvisamente preso la sfera ed ha sferrato un tremendo calcio alla stessa, colpendo un lampione, che si è rotto in due cadendo proprio sul mio motorino Gilera Phantom Malaguti 50 cc. taroccato con i sei travasi cha faceva anche i 90 all'ora. Il quale ha poi preso fuoco bruciando in pochi istanti. Poichè si trattava di un regalo del presidente Sabatini non ci ho visto più, mi sono tolto il costume da bagno, ci ho sputato sopra e l'ho lanciato verso il Micio, assicurandogli che non mi avrebbe più visto in maglia Oradell. Colgo l'occasione per scusarmi con Silvano Leoni per il brutto gesto e per salutare tutti i fans Oradell che in questi giorni mi hanno scritto e volevo dire al Micio che aspetto ancora da lui le scuse per il gesto inqualificabile. Con affetto Lino Lardo."
Nella foto l'amico Lino Lardo ed il Micio sul campetto di Cagliari la scorsa settimana

ndr.: Lino Lardo ci perdonerà....e anche il Micio

alegherrrrr

vai Oradelllll

Nessun commento:

Posta un commento