mercoledì 30 giugno 2010

Oradell: 27-1, al via la Summer League

Ecco la foto ufficiale della premiazione alle finali di seconda divisione. Purtroppo la nostra imbattibilità è caduta proprio sul finale contro il Grumello (84-90) e dobbiamo "accontentarci" di essere promossi in Prima Divisione con un record di 27-1, che non è male....La mia partenza per le vacanze mi costerà cara, purtoppo ho abbandonato i ragazzi in un momento non facile e la pagherò ma la famiglia prima di tutto come diceva Marlon Brando nel "Padrino"...Fortunatamente ho potuto partecipare almeno alla partita col Casnigo, poichè hanno anticipato le Finali di un giorno. C'è da dire che mi raccontano di un Silvano praticamente inutilizzato contro Grumello (ma un grande Frykkyo in campo però!) e di una squadra mai doma che ha ceduto solo nei minuti finali con l'uscita di Ermanno "Albani Jeans"e Phil Panterone per falli, non senza polemiche e liti con avversari in tribuna.... Presto ci sarà la festa per il Silvano che compie gli anni e la festa per la promozione con grigliata annessa. Si chiude sul campo per l'Oradell una grande stagione, difficile (l'età non perdona), molto divertente, piena di soddisfazioni e infortuni, molti avversari giovani e bravi, tanto impegno da parte di tutti e voglia di vincere come sempre. Tra poco inizia la Summer League di Urgnano dove tra l'altro ci saranno i "trials" per i nuovi acquisti in vista del campionato di Prima Divisione. Perchè come dice Coach Rasmo "La Prima Divisiù l'è mia la Seconda Divisiù" (in realtà lui diceva "Perchè la serie D l'è mia la Promosiù"...ma si più adattare ad ogni salto di categoria...)
Non mancheranno le foto della festa.

Alegherrrrr

Nessun commento:

Posta un commento