venerdì 31 agosto 2012

Saluti dalla Nazionale!!




Ecco il nuovo staff tecnico dell'Oradell per la stagione 2012-2013
In basso da sinistra Simone Pianigiani, sarà il nuovo Head coach, Dan Peterson, il nuovo responsabile tecnico, Stefano Galizzi detto Galiz, nuovo responsabile Media e Comunicazione, e Mario Fioretti, nuovo play titolare, Ermanno permettendo.

Ecco i primi loro impegni in quel di Urgnano:
Pianigiani Simone: dovrà sostenere uno stage con coach Claudio Rasmo che gli illustrerà nei dettagli la tattica del Pinpirulin per gestire un gruppo nazionale, che come si sa è impegnativo ma mai come il campionato di Promozione (che non è la Prima Divisione);
Peterson Dan dovrà sostenere una serie di allenamenti personali con l’ex lungo Moretti Libero sul tema tecnico “Finta, passo e tiro e lancio lungo, ovviamente contemporaneamente”, off course;
Galizzi Stefano: sarà obbligato ad una serie di 15 sessioni di tiro con il tiratore il Micio dell’Oradell che verteranno principalmente su “Tiro da tre punti, canestro,  e immediato gestaccio all’arbitro e/o al pubblico ostile”;
Fioretti Mario seguirà il seminario di Ermanno Albani Jeans dal titolo “Come correre la maratona di New York ed essere dopo sei ore a Pontirolo per un match di Promozione sfruttando i fusi orari internazionali”.
Nella foto non si vede il Charlie, perché era lui a scattarla!

Scherzi a parte....GRAZIE MARIO  Mario per la fantastica sorpresa dal raduno della Nazionale e grazie a Gallo, Simone e all’idolo Dan (e spiega a Simone cos’è il Pinpirulin....)

PS: presto su Bar Duca una nuova esclusiva, un’immagine e un saluto di un ex giocatore nonché ex allenatore dell’Olimpia, nonché campione del mondo se non erro nel 1998 (non è italiano ovviamente)


giovedì 30 agosto 2012

La statua di Kareem


Con grande gioia apprendiamo che i Lakers stanno realizzando una statua da posizionare fuori dallo Staples Center per l’immenso Kareem Abdul Jabbar. Al momento esistono già delle statue celebrative per Jerry West e Magic Johnson (mi sembra anche per il mitico commentatore radio Chik Earn). Kareem lo merita più di chiunque altro. Ben fatto!

mercoledì 29 agosto 2012

Quizzone n. 2 by PatLar


A chi appartengono questi bellissimi mocassini di camoscio color beige immortalati durante una riunione di cantiere in centro bg?

martedì 28 agosto 2012

Ciao Raffa


Caro amico,
Già un anno è passato da quando te ne sei andato e noi di Bar Duca vogliamo ricordarti , anche se è come se tu fossi sempre con noi. Questo spazio è stato concepito insieme ed è nato anche grazie al tuo supporto. Purtroppo, come vedi, il veloce restyling del sito ha fatto sì che i due panzoni nell’immagine di testa (che tu avevi scovato e proposto, come sempre con successo) venissero sostituiti da una più rassicurante spiaggia americana . Questo solo perchè i due panzoni con la tavola da surf, essendo titolari di un locale, prima o poi mi avrebbero fatto causa visto il seguito esponenziale che ha avuto nel corso di questo anno il sito. Sicuramente buona parte delle cliccate vengono da te che ci segui con assiduità e ci suggerisci nuove e simpatiche rubriche da pubblicare su Bar Duca. Grande Raffa sei sempre con noi ed è come se scrivessimo insieme a te ogni cosa (se sei d’accordo…),
Alegherrr


lunedì 27 agosto 2012

Bomba di mercato per l'Oradell !!!


Clamorosa indiscrezione di mercato: L’Oradell avrebbe messo sul banco 12 milioni di euro per acquistare il talentuoso playmaker della nazionale egiziana Ramses BoniFez Terzo!! Il giocatore estroso ha concluso l’ultimo campionato egiziano con la media di 33,6 assist per gara (ma anche 31,9 palle perse). Soprannominato dai tifosi “La Mummia” per la sua mobilità sul campo da basket, BoniFez dice di avere 21 anni ma in realtà secondo alcuni ne avrebbe almeno 400. Nel suo Palmares infatti ci sono ben 46 vittorie del campionato egiziano. BoniFez starebbe ultimando il richiamo di preparazione atletica sui Colli di San Fermo chiuso in uno scantinato per gran parte del giorno (viene sbendato solo dopo le 18,00 della sera). BoniFez III avrebbe anche vinto due Olimpiadi nel nuoto ma questa notizia è da verificare. Una curiosità: il giocatore è solito giocare con i suoi due bastoni religiosi che gli sono stati regalati direttamente dal Faraone Marocco II detto Re della Grigliata Mista. Vedremo se la squadra egiziana del Piramid National deciderà di privarsi del talentuoso idolo dei tifosi egiziani.



venerdì 24 agosto 2012

Preparazione atletica Fase 2

Prosegue la pre-preparazione atletica in casa Oradell. Dopo la settimana di luglio all'Encierro di San Firmin (7 feriti gravi) la truppa di playmakers guidata da Ermanno si è trasferita in Messico per un corso di sopravvivenza utile ad affrontare il campionato di promozione. Nella foto Ermanno Albani Jeans con il nuovo look insegna ai ragazzi come domare le onde di Puerto Escondido. Chi sopravviverà potrà giocare 5' a gara. (Ps. qualcuno dice che l'uomo nella foto sia il Boni che cerca un posto da play!)


giovedì 23 agosto 2012

Gli Uomini Sabbia

Per rinforzare il reparto lunghi l'Oradell ha effettuato due nuovi acquisti (che però hanno una vaga somiglianza con due elementi della rosa 2012....). Si tratta di due ex parà denominati "Gli Uomini Sabbia" per la loro capacità di mimetizzazione all'interno degli schemi offensivi del coach. Pare che uno sia anche una discreta forchetta. L'altro pure.


Kobe 34, pronto per l'Oradell?

Kobe Bryant compie oggi 34 anni. Il talento dei lakers ha annunciato che non finirà la carriera in gialloviola ma bensì in gialloblu. Agli attoniti cronisti losangelini Bryant ha dichiarato che non appena avrà compiuto 38 anni si renderà eleggibile per il draft che l'Oradell Urgnano tiene ogni settembre alla Basella Assembly Hall. Da verificare ancora la sua eventuale convivenza tecnica con Panterone Camoni nel ruolo di guardia. Nella foto la torta preparata da Pau Gasol (via Twitter)

Auguri!!!!!


mercoledì 22 agosto 2012

Lo Zio ci segnala Jackass

Il primo tifoso dei Lakers, Zio Zappella, ci segnala questo video tratto da Jackass

Jackass ft Kobe Bryant (clicca qui)

Buona visione!! Intanto riportiamo un'immagine benaugurante per tutti i tifosi gialloviola,


martedì 21 agosto 2012

Il Quizzone di Scintilla (n.1)


Riparte il Quizzone edizione Campionato di Apertura dopo che lo scorso anno i due vincitori sono stati nell’ordine Mario e Mauro Primera. La stagione riparte ufficialmente con un Quizzone mooooolto difficile proposto da Scintilla che quindi non partecipa alla tappa ma guadagna 1 punto per aver proposto il Quizzone (come da nuovo regolamento!). Al vincitore di tappa 3 punti, se solitario. Se ci sono due o più ex-equo 2 punti a tutti i vincitori.

Ecco il Quizzone n.1: chi si nasconde dietro la maschera??


lunedì 20 agosto 2012

Casino totale

Il libro dell'estate (ma non è un nuova uscita...)
"Dopo anni di vagabondaggi nei mari del Sud, Ugo torna a Marsiglia per vendicare Manu, l'amico di gioventù assassinato dalla malavita. Ma anche lui resta ucciso e toccherà a un terzo amico, Fabio Montale, il compito di fare giustizia. Tutti e tre - Ugo, Manu e Montale - sono cresciuti nei vicoli poveri del porto di Marsiglia. Assieme hanno fatto i primi furtarelli, poi qualche rapina, ma hanno anche condiviso i sogni di paesi esotici, i primi dischi e i primi libri, le nuotate in mare, le ubriacature. E soprattutto hanno amato la stessa donna, Lole. Poi le strade si sono separate: Manu si è perso in giochi criminali troppo grandi, Ugo è partito, Montale è diventato uno strano poliziotto, più educatore di strada nei quartieri che sbirro. "

Nazionali da Sassari

Durante la partita della nazionale in quel di Sassari si è riunito un duo di play guardie micidiali!
Prima del match tra l'altro Fioretti ha fatto effettuare a Galiz 300 tiri da tre su ordine di Pianigiani per testare le capacità balistiche del talento di Redona in vista di una sua prossima convocazione in maglia azzurra al posto di Belinelli. Segreto il risultato del test.
Da notare il look simile ma diverso nei particolari dei due, che classe!!!

Vai LUssanaaaaa



What happens in Vegas stays in Vegas!


giovedì 9 agosto 2012

venerdì 3 agosto 2012

Il Gonzo ci scrive dagli Usa! da non credere

Mi sembrava opportuno condividere con voi tutti questa immagine.
Sono davanti alla televisione (ESPN non una tv qualsiasi....30 milioni di
spettatori in questo momento) e oggi, 4 luglio festa dell'indipendenza, sta
per cominciare il campionato mondiale di "mangiare hot dogs". Il campione del mondo e' Joey "Jaws" Cestnut. Cioe' Joey "Mandibola" Chestnut. Ha vinto 5 campionati mondiali di fila. L'anno scors quando ha vinto ha mangiato 62 hot dogs in 5 minuti.  Il record del mondo e' suo. 67 hot dogs in 5 minuti.

La campionessa del mondo che si e' appena riconfermata e' Sonya "The Black
Widow" Thomas. Cioe' Sonya "La Vedova Nera" Thomas. Si e' appena sparata 45
hot dogs in 5 minuti.

Ah scusate dimanticavo una cosa.... Il numero due del mondo, che detiene 39
record del mondo (non sono certo di quali siano nella grande varieta' di
competizioni che il mangiare hot dogs offre....) e' Pat "Deep Dish"
Bertoletti. Cioe' Pat "Piatto Profondo" Bertoletti. Che vedete
nell'immagine. Sara' per caso parente del nostro Bertoletti....? Luca, ma chi cazzo e'
Piatto Profondo? Tuo cugino DP???


La federazione mondiale di mangiare hot dogs si chiama MLE. DP ogni tanto stento a credere che vivo in questo paese di mentecatti....DP
DC. Vi prego riportatemi a casa!!!!!!!!!!!

Ciao.

Il Gonzo


Prendi l'onda!!



Sulla tavola con Kelly, fate partire il video e...buon divertimento!

Clicca QUI

Vai dentro deciso!!!

Questo in teoria sarebbe il vostro play che decide di buttarsi dentro con una certa qual decisione....dal tweet di Kevin Love questa è UCLA CONNECTION!!!!!!



giovedì 2 agosto 2012

Eric The King Cantona

L'ex calciatore francese al festival di Locarno col suo doc "Les Rebelles du foot".
Drogba, Caszely, Mekhloufi, Sócrates e Pasic, tecnica assieme a profondo impegno sociale. Sportivi fuori dai canoni e dagli stereotipi, uomini prima che superstars.



Epic surf



Diano Marina (Photo: Dave Collyer/Mentawaisurfphotos.com)

La grande mareggiata del 2003, molo Sant'Anna

mercoledì 1 agosto 2012

Ma Harden schiacciava??

Ma questo è lo stesso James Harden che 5 anni fa non toccava neanche il ferro??
Pare sia proprio lui...e mi sembra che arrivasse più o meno al ferro

20.0000!!!

GRAZIE RAGAZZI!
Con una velocità record Bar Duca ha toccato quota 20.000 contatti!
Un grande risultato proprio prima della pausa estiva. Cogliamo anche l'occasione per proclamare il vincitore del torneo di Clausura ovvero Mauro Primera che supera Mario 12 a 10. Lo stesso Mario si era aggiudicato il torneo di Apertura terminato a fine dicembre.
Ma ricordate, il Quizzone non si ferma mai. Ogni proposta è sempre ben accetta.

alegherrrr