mercoledì 27 ottobre 2010

martedì 26 ottobre 2010

Indovina chi?

Chi è il talentuoso giocatore sopreso nella sua vita privata da un paparazzo senza scrupoli (Scintilla)?
- lo sparring partner di Karl Malone nella sue breve apparizione all'Irge Desio
- il nuovo testimonial dei pigiamini Irge Desio 2010-2011
- l'ex amante di Lele Mora
- il giocatore più simulatore della promozione (soprannominato "Krasic")
- il tiratore più mortifero che abbia mai calcato i parquet della Brianza (dopo Portalupi)
- il giocatore più scorretto della promozione
- un homeless fotogratafo nella metropolitana di New York
- Paolino Tira La Bomba, Tira La Bomba dell'Azzanese
- un ex giocatore che festeggia il trentennale del suo "quarantello" di quando aveva 15 anni

Scova l'inDruso

venerdì 15 ottobre 2010

Albenga: gita al Carruggio

Recatomi ad Albenga per un convegno sulla vendita della Caserma Piave (quanti di voi hanno fatto il Car ad Albenga??, io no) ho scoperto i bellissimi Carruggi di Albenga. Tra questi il Carruggio degli Artisti, gestito dal simpatico personaggio che non vende nulla ma offre da bere liquori ad altissima gradazione a chiunque passi a trovarlo. Foto di Beppe Grillo, Antonio Ricci, Gualtiero Marchesi, tutti i comici liguri di Zelig e Colorado, starlettes, veline etc ect. Se passate da Albenga fateci un giro, male che vada vi offre da bere....a me il simpatico titolare della cantina ha chiesto: "Ma l'Oradell è salito in first division? Belin e il Lussana? Al sogà amò ol Teo Agrati?"

alegherrrrr

venerdì 8 ottobre 2010

Oradell a scacchi!


Notizie dall'OradellIl vostro inviato a casa riferisce che l'Oradell Team continua ad allenarsi con impegno 3 volte la settimana. L'arrivo di Coach Paravella ha portato serenità nel gruppo, uno dei primi a giovarne è stato il Buon Micio ( irriconoscibile per voglia ed equilibrio), seguito a ruota dall'Ermanno Albani jeans e Libero Frikkio Moretti. Qualche incertezza sulle similitudini con il gioco degli scacchi arrischiate dal coach (l'attacco crea spazi, la difesa li chiude), che hanno messo un po' di confusione nella testa dei prodi guerrieri Oradelliani. Visti giocatori di esperienza con le mani nei capelli sulla panca dello spogliatoio e lo sguardo perso nel vuoto....Ci riferiscono che la squadra ha testato il Bischema ( 1 sulla zona e 1 sulla uomo) in 2 amichevoli di tutto rispetto. La prima contro il Brembate Promozione che con grande pressione e ritmi alti ha messo in difficoltà la ns. squadra vincendo sul finale di una decina dipunti. La Seconda contro il Bottanuco Promozione cui l'Oradell ha contrapposto lastessa squadra che ha giocato contro il Brembate + i rientranti Leoni e Gustinetti. Ancora assenti con motivazioni varie ed eventuali Cerezo,Frikkio, Marco Agosti e Pantherone Camoni. Per la cronaca: Vittoria di misura per l'Urgnà. Venerdi 8 il programma prevede un allenamento tecnico con particolare attenzione allo sviluppo/automatizzazione degli schemi , che nel frattempo sono diventati 3 di cui 1 con 3 varianti addizionali. ( aiuto!!). L'affare schemi credo occupi in maniera importante i pensieri cestistici del Buon Paravella visto che,in effetti al momento, l'esecuzione pratica lascia un poco a desiderare. Per dirla tutta: assistendo allo sviluppo di uno schema Oradell si ha la netta sensazione di assistere ad un documentario del National Geographic sulla sobria ed elegante migrazione degli Gnu Dalla Barba Bianca in terra d'Africa.Presente una troupe di Sky del programma "Animali Assassini" per filmare il gioco sotto canestro.


Alegherrrrrrrrrrr

mercoledì 6 ottobre 2010

A Monaco di Baviera per lavoro

Pausa caffè in Fiera, come al mare...svelato l'arcano dei surfisti avvistati in giro per la città!! Cliccando su "surf munich" su you tube potete scoprire che a Monaco si fa surf sul fiume!!!! Infatti la corrente crea una piccola onda statica perfetta per i tedeschi....mitici
Detto questo non abbiamo mancato la solita visita all'Augustiner in Marienplatz, migliore dell'Augustiner nel corso principale...più leggero, prezzo simile, meno caos.
W lo stinco arrosto ed i Frankfurter, per chi sa cosa sono!
Giusto per confermare la tradizione anche quest'anno niente Oktoberfest....